Ink & Dye Blocker è un prodotto bloccante che impedisce la migrazione di inchiostri e di altre macchie colorate riemergendo attraverso una riparazione di colore. Questa situazione è tipica con segni dei pneumatici, le biro, penarello indelebile, la migrazione della colla o la muffa nera. Tali marchi spesso migrano a traverso una nuova colorazione dopo un po ', se non vengono rimossi completamente o sono bloccati con attenzione.
Importante: Prima di utilizzare il Blocker la superficie deve essere pulita in modo intenso, fino a dove possibile, delle macchie della tinta!
Applicazione: Dopo l'ultima pulizia con Sgrassante per Pelle, Solvente GLD, Fat Absorber o Detergente Solvente lasciar asciugare accuratamente e applicare due strati di Blocker con una spugna. Asciugare con una pistola a caldo.
Poiché il Blocker ha una consistenza come marmellata, cercare di coprire il più possibile. Fare preferibilmente strati sottili e lasciateli asciugare tra le applicazioni invece di strati più densi. Per superfici di grandi dimensioni, il Blocker può anche essere applicato con una pistola a spruzzo ad alta pressione. Applicare su piccole aree tamponando con una spugna.
Importante: non utilizzare il Primer prima del Blocker! Il bloccante rimane ben sulla superficie e scivola sul Primer. In caso di pelle perforata, liberare i fori con uno stuzzicadenti.
Dopo questo trattamento verniciare come al solito: Con Primer ==> Colore Farbe ==> Top coat o Leather Fresh.