Primer, 250ml [1-PACK]

1-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

COLOURLOCK Primer garantisce una buona adesione tra la superficie in pelle e il colore della pelle. È appiccicoso e affonda nel cuoio legando il colore alla superficie. Ha un legante molto morbido e riduce notevolmente l'uso del colore, aumentando la morbidezza della pelle.

Prima di innescare, la pelle deve essere preparata (pulita e levigata) secondo le istruzioni fornite. La quantità utilizzata deve essere secondo il tipo di cuoio in cui viene utilizzato. Il più poroso è la pelle, più Primer dovrebbe essere utilizzato. Per la pelle estremamente porosa si consiglia di 'Primer PLUS', un prodotto concentrato e consigliato solo su pelle porosa. Il pre-trattamento di aree di riparazione con Primer (graffi, strappi, fori, ecc.) migliora l'adesione del Filler e rende la riparazione più resistente. In caso di incrinature e crepe, il Primer può essere applicato anche con spugna o spazzola. Il Primer può essere usato anche come un diluente per il colore per pelle (fino al 30%), quindi è ideale se l'anilina necessita di un leggero ritocco di colore e di una morbida presa (come per gli indumenti).

Questo prodotto deve essere spruzzato con una pistola a spruzzo. È adatto solo per i professionisti che riparano regolarmente la pelle e hanno esperienza nel lavoro a spruzzo.