Colore per Pelle Scamosciata Nubuk Fresh CIOCCOLATO, 250ml [1-PACK]

ADCA1537
1-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Nubuck, pelle scamosciata e altre pelli a pori aperti forti non possono essere rivestite con vernice come pelli pigmentate senza cambiare il carattere del tipo di pelle. Le loro fibre si aderiranno, la pelle potrebbe essere distrutta. Nubuck Fresh è un colore a base d'acqua con cui si può rinfrescare i colori sbiaditi dei Nubuck e di pelli forti anilina a pori aperti  (pelle di bufalo).  Nubuck Fresh è disponibile in tutti i 17 colori primari del colore della pelle.

Il Nubuck Fresh è semi-trasparente e non può essere utilizzato per cambiamenti di colore su macchie scure o cambiare completamente un colore di pelle. È ideale per pelli scure non troppo troppo sbiadite. Lo scoloramento non dovrebbe essere così accentuato come un cambiamento di colore. La copertura completa di colore per camoscio non esiste.

Nubuck Fresh può essere applicato con una spugna o una pistola a spruzzo. Nubuck Fresh ha una presa piacevole e un'ottima adesione. Il Nubuck quasi sempre si sparge leggermente quando è nuovo. Dopo essere stato trattato con Nubuck Fresh, la pelle lascia un leggero eccesso su un panno bianco. Se necessario, è possibile applicare un ulteriore strato di Nubuck Fresh Neutral. Questo aiuta, ma di solito non è necessario. In casi estremi, è possible aggiungere 1% di catalizzatore (Crosslinker IC2) al Nubuck Fresh Neutral. Questa protezione da scolorimento può essere usata anche in pelle anilina.